sposalizio
scherzo sposi
 

SCHERZI agli SPOSI

scherzo letto sposi
  Cerca Operatori

scherzi prima notte
 

ALCUNI SUGGERIMENTI PER GLI SCHERZI AGLI SPOSI

    LE CHIAVI

  • Chiudete a chiave tutte le porte di casa e nascondete le chiavi in modo da far trovare per ultima quella della camera

    LE CHIAVI 1

  • Chiudete a chiave tutte le porte di casa e nascondere le chiavi in modo da fargli trovare per ultima quella del bagno

    LE SVEGLIE

  • Nascondete in casa delle sveglie puntate ad ogni dieci minuti

    ACQUA

  • Nell'ingresso di casa e all'entrata della camera da letto, fate trovare agli sposi tanti bicchieri e piatti di carta riempiti con acqua (se in casa ci sono dei secchi è meglio nasconderli)

    TELEVISORE E HI-FI

  • Togliete le pile dei telecomandi e di qualsiasi altro elettrodomestico. E prima di uscire di casa mettete al massimo il volume di HI-FI e televisione poi staccate il generale della corrente

    CHIAVE CONGELATA

  • Questo è uno scherzo che bisogna fare con la complicità di qualche parente o amico che riesca a procurarsi le c hiavi della futura casa. Una volta introdotti in casa, sono davvero tanti gli scherzi che si possono fare, ma io credo che questo che sto per illustravi è uno dei più bastardi e divertenti!!
    1) Chiudete a chiave la porta della camera da letto.
    2) Prendete un contenitore di plastica o una pentola abbastanza capiente e riempitela d'acqua.
    3) Mettete la chiave della stanza nella pentola piena d'acqua...
    4) ...Mettete la pentola nel freezer! Magari fate poi una caccia al tesoro con bigliettini sparsi per il resto della casa per far trovare la chiave agli sposi.
    Potete immaginare quando l'avranno trovata... dovranno aspettare che tutta l'acqua si scongeli prima di poter andare a dormire!!

    WATER

  • Questo è uno scherzo che necessita della complicità di qualche parente o amico in possesso delle chiavi di casa o della camera degli sposi. Appena dentro, siete i registi della situazione. Ad esempio:
    1) procuratevi una confezione di pellicola trasparente tipo domopak.
    2) Recatevi in bagno e dopo aver alzato il copriwater applicate la pellicola sulla ceramica della tazza.
    3) Richiudete accuratamente.
    Adesso immaginate quando gli sposi stanchi morti andranno ad utilizzare il servizio .... magari (nel caso della sposa) sedendosi !!!

    SCHIUMA DA BARBA

  • Mettete schiuma da barba tra le lenzuola

    ESTRANEI IN CASA

  • Fate trovare la casa occupata da una coppia di amici che gli sposi non hanno mai visto

    LA BIANCHERIA

  • Prendete tutta la biancheria intima dai cassetti, bagnarla e metterla nel congelatore

    CAMPANELLINI

  • Per questo scherzo, oltre alla complicità di qualcuno che abbia le chiavi di casa degli sposi, occorre molta pazienza: infatti dovrete procurarvi dei campanellini e legarli alla rete del letto nuziale, ovviamente la quantità di campanellini deve essere tale da scoraggiare ogni tentativo di eliminazione del problema, e così la qualità dei nodi...indi per cui, o divano o concertino...

    PESCI

  • Qualche giorno prima dell'evento bisogna comprare circa una ventina di pesci rossi e volendo anche qualche anguilla, vive naturalmente. Durante la cerimonia si va a casa degli sposi con i suddetti animaletti si riempiono lavandini, vasca da bagno, bidè, bicchieri dispersi per la casa di acqua e ci si infilano dentro le bestiole. Volendo si può regalare agli sposi un retino e un acquario.

    CACCIA AL TESORO

  • Serve la complicità di qualcuno che abbia le chiavi di casa degli sposi.
    Sottrarre la chiave della camera da letto e metterla in un bicchiere pieno d'acqua nel freezer e poi improvvisare una caccia al tesoro che li conduca a trovare la chiave.
    Più bastarda: fare in modo che la chiave non sia nel bicchiere ma resti incollata al piano (versare l'acqua sul piano del freezer).
    Ancor di più fare il lavoro con tutte le chiavi...

    HOTEL

  • Accompagnati gli sposi in hotel, precedentemente scelto dagli amici più cari e dopo una consistente mancia al portiere, nascondetevi all'interno della stanza e dopo  denudati saltate fuori da dietro le tende e a gesti gli abbiamo spiegato come si realizzare la posizione 1245 del kamasutra risultato: per due anni ci hanno tolto il saluto.
    Non farlo mai a dei mafiosi si potrebbero incazzare e usare le armi.

    DOCCIA FREDDA

  • Spegnere la caldaia (basta staccare la presa della corrente che di solito è ben nascosta) e far fare una doccia fredda agli sposi

    ZUCCHERO

    Dentro il letto degli sposi mettete dello zucchero, oppure mettete dei piatti di plastica tra il materasso e la rete

    RESTA CALMO

  • Avvolgere il letto nuziale a baldacchino con 3 rotoli di nastro adesivo marrone alto 5 cm, in modo che assomigli ad un grande cubo marrone. Riempire la camera da letto di sveglie nascoste con la suoneria impostata a diverse ore della notte. Svitare tutte le lampadine della casa e nasconderle nel freezer. Manomettere lo sciacquone del bagno. Invadere il bagno di striscioni fatti con la carta igienica e spargere sul pavimento patatine e pop-corn. Lasciare sulle parti di pavimento ancora libere, scritte con i cotton-fioc. Mettere sui gradini della scala il maggior n° di bicchieri di plastica colmi di acqua. Spargere farina e riso davanti a tutte le possibili entrate della casa. Smontare il divano ad angolo e portarne le varie parti negli angoli + inaccessibili della casa. Avvolgere tutti i mobili ed il letto con due rotoli di carta giganti e circa 20 metri di corda da pacchi per creare una sorta di ragnatela che avvolga tutti i mobili. Riempire di acqua, farina, pop-corn, patatine e riso la bottiglia contenente i soldi del taglio della cravatta. Trovarsi un buon avvocato e cercarsi dei nuovi amici.

    VIDEO HARD

  • Trovate un complice (un parente degli sposi) che abbia le chiavi della casa degli sposini, posizionate la vostra telecamera in modo da vedere bene il letto anche un pò al buio. Quando il filmino del matrimonio sarà pronto, prendetevi la briga di andarlo a prendere. Fatto ciò scambiate la cassetta della prima notte di nozze con quella del matrimonio SUCCESSO ASSICURATO ;)))))



    Segnalaci il tuo nel FORUM

 

 Argomenti correlati: [ Buonumore ]  [ Vignette ]  [ Le differenze ]

<< >>     1 - 2  - 3

SCHERZI ALLO SPOSALIZIO
matrimonio

Segnala ad un amico

Segnala malfunzionamenti e Consigli

Aggiungi  ai preferiti

COPYRIGHT © - 2009 - Sposimarche.it -  Tutti i diritti riservati. I marchi e loghi sono dei legittimi proprietari.

Top